Live Sophie fornisce un accesso adeguato alle persone con disabilità. Se possibile, all’interno dell’area dell’evento verrà predisposto uno spazio riservato per questi spettatori con accompagnatori maggiorenni. Tale spazio sarà posizionato vicino alle uscite di sicurezza e sarà progettato per garantire la loro incolumità durante l’evento.
Si prega di notare che se la persona con disabilità sceglie di accedere a un’area diversa da quella riservata, ciò potrebbe rappresentare un rischio e una minaccia per la sua sicurezza e incolumità. In tal caso, Live Sophie non sarà responsabile.
Per motivi di sicurezza, Live Sophie si riserva il diritto di negare l’accesso al luogo dell’evento a soggetti con disabilità che stiano cercando di accedere a un’area non adatta alle loro esigenze specifiche.
L’accesso all’area riservata sarà consentito solo su prenotazione e disponibilità di posti previa compilazione di un apposito modulo SCARICA QUI .
Live Sophie garantisce l’accesso adeguato anche per coloro che hanno subito un infortunio. Si prega di contattare lo staff per ogni necessità specifica.
Per motivi di sicurezza e per garantire l’incolumità dei nostri spettatori, Live Sophie non consiglia la partecipazione all’evento a soggetti infortunati, in particolare a coloro che indossano tutori, ginocchiere, cavigliere, stampelle o altri ausili per la deambulazione. Non verranno predisposte aree specifiche per tali soggetti, né sarà permesso loro l’accesso alle aree riservate ai diversamente abili.
Consigliamo alle donne in gravidanza di non assistere all’evento a partire dalla 36a settimana di gestazione, soprattutto se non ci sono posti a sedere numerati. In alcuni casi, per motivi di sicurezza, Live Sophie si riserva il diritto di non consentire l’accesso alle donne in stato di gravidanza avanzato, anche se in possesso di un regolare titolo di ingresso.
Live Sophie accoglie spettatori di tutte le età, ma per garantire la sicurezza di tutti, i minori di 16 anni potranno accedere alla venue solo se accompagnati da un adulto, con un rapporto di uno a due.
Se un minore non è accompagnato da un adulto, l’esercente della potestà sul minore si assume il rischio completo e la responsabilità in merito. Live Sophie declina ogni responsabilità per eventuali situazioni che possano sorgere in tal caso.
Per permettere a tutti di godere appieno dello spettacolo, è necessario rispettare alcune regole in merito all’accesso dei bambini.
I piccoli sotto i 4 anni sono i benvenuti, ma devono essere accompagnati da un adulto. Il rapporto previsto è di un bambino per ogni accompagnatore, purché non si abbia un posto numerato a sedere. In questo caso, il bambino dovrà essere tenuto in braccio e non sarà possibile utilizzare carrozzine o passeggini. Nei settori senza posti numerati, invece, il bambino potrà sedersi accanto all’adulto. In ogni caso, è severamente vietato portare il bambino sulle spalle.
Per i bambini dai 4 anni in su, l’organizzatore stabilirà le regole di accesso in base alla divisione dei posti disponibili. In ogni caso, il prezzo del biglietto sarà quello intero.
Live Sophie preferisce prendere precauzioni per garantire la sicurezza degli spettatori. L’accesso alla venue all’aperto con animali al seguito è sconsigliato per evitare rischi per la loro incolumità e quella degli altri. Al chiuso, invece, è consentito solo l’accesso ai cani guida.
Ricordiamo che rispettare queste norme garantirà a tutti di vivere un’esperienza indimenticabile in totale sicurezza.
Tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo dell’evento saranno disponibili sulla pagina dedicata all’evento e/o sul sito ufficiale della location.
Le informazioni sulle aree di parcheggio saranno disponibili sulla pagina dedicata all’evento e/o sul sito ufficiale della location.
L’organizzatore potrebbe richiedere l’acquisto di un titolo di accesso per accedere alle aree di parcheggio.
In linea di massima, i teatri aprono al pubblico 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, i palazzi dello sport almeno 90 minuti prima dell’inizio e gli spazi all’aperto almeno 180 minuti prima dell’inizio. Quando possibile, gli orari di apertura verranno indicati sul sito ufficiale e sui circuiti di vendita.
Tuttavia, gli orari di apertura possono essere soggetti a modifiche per motivi tecnici o organizzativi senza preavviso.
L’orario di inizio dello spettacolo sarà sempre riportato sulla pagina dedicata all’evento sul sito ufficiale. Live Sophie si riserva il diritto di modificare l’orario di inizio o di fine dell’evento.
Nel caso in cui l’orario dell’evento sia stato modificato, ma lo spettacolo sia stato eseguito e completato nello stesso giorno, non è prevista la sostituzione del biglietto, né il rimborso o altre forme di indennizzo.
L’accesso in platea ad uno spettacolo iniziato è vietato anche in caso di ritardo. Tuttavia, gli spettatori in ritardo possono attendere nel foyer della venue il primo intervallo utile per raggiungere il proprio posto, accompagnati dal personale di sala, a meno che tale intervallo non sia previsto.
Per gli spettacoli con posti a sedere in piedi, l’accesso è sempre consentito.
Di regola, gli spettacoli all’aperto si tengono anche in caso di pioggia o maltempo. Tuttavia, se l’esecuzione dello spettacolo diventa pericolosa a causa delle avverse condizioni meteo, l’organizzatore può interromperne l’esecuzione.
Per ritenere lo spettacolo eseguito, la sua durata deve essere pari o superiore a 45 minuti (anche non consecutivi) dall’inizio alla fine.
Se hai smarrito un oggetto durante uno spettacolo, contatta il personale incaricato che provvederà a cercare nel teatro.
Live Sophie declina ogni responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti lasciati incustoditi nella location. Nel caso in cui doveste smarrire qualcosa, vi preghiamo di contattarci tramite email e faremo il possibile per ritrovarlo. Tuttavia, gli oggetti non reclamati entro 5 giorni dal ritrovamento saranno consegnati alle autorità competenti. Siamo seri e professionali nella gestione dell’oggettistica smarrita e garantiamo il massimo impegno per cercare di recuperare gli oggetti dei nostri ospiti.
Siamo felici di offrirti un comodo servizio navette da e per la stazione dei treni di Padova direttamente al Gran Teatro Geox. Arriva ai tuoi spettacoli preferiti senza preoccuparti di parcheggi o trasporti.
Per prenotare il servizio navetta, contattaci al +39 393 611 1900 e garantisci il tuo posto sul prossimo viaggio verso l’intrattenimento.
Mettiamo la tua comodità al primo posto, quindi fai il primo passo verso una serata indimenticabile.
Live Sophie non si occupa direttamente della vendita dei biglietti, ma adotta circuiti di vendita autorizzati e specificatamente indicati sulla pagina dedicata all’evento nel sito ufficiale.
Solo questi circuiti sono autorizzati a vendere i biglietti per gli eventi organizzati e prodotti da Live Sophie.
Si avvisa che l’organizzatore non si assume la responsabilità per gli acquisti di biglietti effettuati al di fuori dei circuiti di vendita indicati sul sito ufficiale e non autorizzati.
Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante il pagamento, la spedizione, il ritiro, la scelta dei posti o qualsiasi altra informazione relativa al biglietto, si prega lo spettatore di rivolgersi direttamente al circuito di vendita che ha emesso il biglietto.
Tutti i circuiti di vendita hanno propri “Termini e condizioni per l’acquisto dei biglietti” che sono validi per i canali di vendita specifici. Si consiglia al pubblico di consultarli.I termini e le condizioni stabiliti dai circuiti di vendita dei biglietti si applicano in aggiunta alle disposizioni stabilite da Live Sophie.
Se due date sono vicine, il biglietto è valido esclusivamente per l’evento, il giorno e l’ora indicati sul biglietto stesso.
Live Sophie si riserva il diritto di modificare il luogo, la data e/o l’orario dell’evento per ragioni tecniche o organizzative. Si consiglia al pubblico di verificare sul sito ufficiale e sul sito del circuito di vendita dei biglietti eventuali modifiche all’evento.
In caso di rinvio dell’evento, il possessore del biglietto deve conservarlo e accedere ai siti ufficiali per consultare le nuove informazioni riguardanti data, ora e luogo dello spettacolo. Inoltre, tutte le necessarie informazioni saranno disponibili sui siti del circuito di biglietteria.
Le procedure di rimborso, nel caso in cui l’evento venga annullato, saranno anch’esse disponibili sul sito di Live Sophie e su quelli dei circuiti di vendita. È fondamentale che i possessori dei biglietti verifichino le modalità e le tempistiche di richiesta del rimborso, le quali possono variare da evento ad evento.
Salvo i casi di dolo o colpa grave, Live Sophie non potrà essere ritenuta responsabile per l’annullamento dell’evento, e non saranno accettate richieste di risarcimento, rimborso o indennizzo per eventuali danni o spese affrontate a causa dell’annullamento dello stesso.
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto del biglietto non sarà possibile partecipare all’evento, e il rimborso del biglietto non sarà concesso.
Non è ammessa la duplicazione e la ristampa dei biglietti, né potrà essere richiesta la sostituzione con un biglietto per lo stesso evento o per un altro.
La rinuncia da parte dello spettatore non darà diritto ad alcun rimborso, né del il prezzo del biglietto, né delle eventuali commissioni aggiuntive.
Eventuali reclami o richieste in relazione ai biglietti dovranno essere presentate al circuito di vendita che ha emesso il biglietto.
Al fine di garantire un’esperienza spettacolare senza intralcio, il pubblico è pregato di segnalare tempestivamente al personale preposto ogni possibile motivo di contestazione riguardante il posto assegnato. Tale comunicazione dovrà essere effettuata almeno trenta minuti prima dell’orario stabilito per l’inizio della performance, come indicato sul biglietto. Vi ringraziamo per la collaborazione nell’aiutare a rendere ogni spettacolo memorabile e indimenticabile.